ForumFree

sfida vs ANGEL vi va ?

« Older   Newer »
  Share  
M@c III
icon3  view post Posted on 20/4/2009, 12:35




Ciau bei ragazzoni, abbiamo deciso di fare un po' di sfide quà e là , opteremmo certamente per voi in quanto siamo sicuri che , nel caso vinceste , sicuramente vi conterreste nel prenderci per il naso AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA .

Propongo sfidona 4 vs 4 Cross , dance , 10 x , no bug , no house , no bridge , no swimming pool

al meglio delle 6 A/R con scambio di bandiera punteggio 30 frag =1 rifugio la metro contatto scomparso

Quindi 6 partite in tutto , circa un ' oretta di gioco credo.

Orario per le partite preferito ore 21.00 - 22.30 giorni preferiti domenica lunedì martedì giovedì

La maggior parte di noi lavora e nel pomeriggio quindi non siamo disponibili

Per quanto riguarda il tipo di match siamo disponibili a parlare di qualsiasi variazione
Vi aspettiamo lollamente sui nostri schermi ciauuuuuuuuuuuuuu.
P.s. useremmo un nostro server già corredato di Hamaci nel caso aveste qualcuno con problemi di collegamento.
 
Top
{SIR} F3F0
view post Posted on 11/7/2009, 15:29




Ciao Mac, mi scuso se la tua discussione non ha ricevuto alcuna risposta, purtroppo ci sono stati dei problemi interni al team, di cui non mi va di parlarne in questo momento e in questa sezione.
Ritengo la vostra proposta molto interessante, vi chiedo di avere un pò di pazienza, in modo da sistemare le ultime cose, tra le quali installare TS e Hamachi, e poi ci metteremo d'accordo per la sfida, ok???

Ciao e buona giornata!
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 10/6/2010, 12:32




hohoho ma qnt risposte..hehheheheh....
 
Top
2 replies since 20/4/2009, 12:35   99 views
  Share