ForumFree

VIVAIO {SIR}, Chi? Cosa? Come? Quando e Perchè?

« Older   Newer »
  Share  
{SIR} Gino
view post Posted on 26/9/2008, 01:21




Ciao a tutti...apro questa discussione per parlarvi dell'idea che mi è venuta in mente e spero che tutti voi mi diate una mano a realizzarla.
Ho notato che ci sono molti giovani e non che giocano a Sniper Elite, e molti di loro non hanno modo di coltivare il loro talento perchè non hanno una squadra o perchè giocano sempre in server "facili" e vengono kickati da server dove ci sono persone con maggior esperienza.
Siccome parlandoci chiaramente Sniper Elite sta morendo come gioco, cioè con i giochi di ultima generazione viene sempre più accantonato; volevo proporre a chiunque ne abbia voglia (niente obblighi) di entrare a far parte del nostro vivaio.


COSA?: il vivaio sarà una squadra vera e propria che porterà la tag {SIR2}, i membri si alleneranno tra di loro e verranno "addestrati" da i componenti dei {SIR} che con la loro esperienza saranno felici di insegnarvi tutto quello che c'è da sapere.

CHI?: ovviamente il vivaio sarà aperto a tutti quelli che sono attualmente senza squadra, tutti quelli che hanno voglia di giocare, di divertirsi e di conoscere sepre nuovi amici con i quali confrontarsi e anche solo per fare 4 chiacchiere tra un colpo in testa e l'altro.

COME?: basterà una presentazione sul forum specificando il loro nick in game (quello più usato) e fare domanda di entrare nel vivaio.quindi basta stare da soli!!! venite, parlateci di voi...e ci divertiremo tutti insieme.

QUANDO?: il vivaio partirà da subito, già alcuni elementi hanno accettato di entrare a farne parte e spero ce ne siano tanti altri.

PERCHE'?: perchè avere una squadra dietro, avere degli amici con cui giocare giova sia alla tecnica sul gioco, che alla vita da comunità. e ultimamente non vedo molte persone invogliate a creare un team e partecipare alle competizioni. quindi questa è un occasione più unica che rara.

allora cosa aspettate???
fatevi avanti!!!


Ecco alcune regole da seguire:
-Avere assolutamente skype, tutto il team usa quello per contattarsi e per fare conferenze mentre si gioca (e anche per dire 2 stronzate alle 4 di mattina ihihhhi)
-Avere un account su forumfree, quindi registratevi pure sul nostro forum e in qualsiasi altro.
-Avere una buona condotta, non bisogna creare disturbo tra i membri stessi e quelli esterni...se cercate rogne questo non fà al caso vostro.
-Onorare sempre la tag {SIR}...non è un diritto ma un dovere!!! ;)


POI OVVIAMENTE I MEMBRI DEL VIVAIO POTRENNO ESSERE "PROMOSSI" NEI {SIR} PER I SEGUENTI MOTIVI:
-buone attitudini nel gioco
-capacità di stare nel gruppo, quindi "buona condotta"
-e nelle partite come amichevoli, tornei e campionati...potranno essere convocati per mancanza di giocatori o per merito


con questo è tutto, spero arriviate numerosi.

{SIR} Gino


Edited by {SIR} Gino - 26/9/2008, 02:44
 
Top
{SIR} FeFo
view post Posted on 26/9/2008, 11:45




ciao gino, complimenti x le tue idee......ma secondo me è un pò una cazzata!!!!!!! ti do ragione solo sul fatto di conoscere nuova gente e fare amicizia....per il resto tutti all'inizio venivano cacciati dai server perchè troppo scarsi, o facevano uccisioni alleate o non rispettavano le regole! io per primo lo ammetto, secondo me ognuno è giusto che faccia la propria esperienza, che sbagli e impari sulla propria pelle.
 
Top
{SIR} Jack Smith
view post Posted on 26/9/2008, 12:59




1- concordo con fefo! O almeno credo che si possa fare ma assolutamente con un altro nick. {SIR} è troppo impegnativo da portare...

2- credo che porti troppo scompiglio, anche all'interno dei SIR, come sai quando le squadre si ampliano troppo perdono l'aggregazione, vedi anche le esperienze delle altre squadre. Chi resiste per un pò di tempo potrà essere promosso.

3- è un bell'impegno da parte tua e di tutti... e si rischia di perdere di vista l'obiettivo.

4- non sento la necessità di aggiungere più di tante persone al gruppo, siamo già tanti, e dispersi.

CMQ se te ti senti di fare sta prova OK, fai pure io ti appoggio, ma ad una condizione cambiamo la TAG, così che diventa una squadra da noi gestita dove abbiamo piena autorità, che si appoggia sul nostro forum (ciò significa più visite) dove chi vuole provare ad entrare può farlo (chiedendolo a noi), ma senza infangare il nome dei SIR.....

della roba tipo: scritto minuscolo
{baby}{cds} {vds} {trial} / {try} {min} ho messo il sondaggio votate...

che ne dite?????
 
Top
{SIR}Boss
view post Posted on 26/9/2008, 14:36




io quoto jack...in effetti gino la storia di fare nuove conoscenze è vero! molti magari non scoprono a pieno le proprie potenzialità xkè non hanno le amicizie giuste...xò è anche vero che è 1 bell'impegno quello che ti stai prendendo...e quoto sempre jack per la storia della tag...cambiamogliela...xò non con una ke ha lo stesso 1 po' di stile...io quoterei >|TrY|<...poi vedete 1 po' voi...comunque io appoggio questa tua idea gino...e se serve aiuto farò il possibile ciao!
 
Top
{SIR} Frankie
view post Posted on 26/9/2008, 15:08




D'accordo cn Jack e Boss..Cmq m sarai asp d vedere Frankie nel vivaio strano ke gino nn abbia ftt questa bastardata nei miei confronti strano...Hola e W CUTTY FLAM
 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 26/9/2008, 15:13




CITAZIONE ({SIR} Frankie @ 26/9/2008, 16:08)
D'accordo cn Jack e Boss..Cmq m sarai asp d vedere Frankie nel vivaio strano ke gino nn abbia ftt questa bastardata nei miei confronti strano...Hola e W CUTTY FLAM

Tine tu sei dei {SIR}...PUNTO
 
Top
{SIR} FeFo
view post Posted on 26/9/2008, 17:18




Tine, sei dei SIR, sei gay e pure un brocco!!!!!!!!! dai che scherzo ;) ;) :lol:
 
Top
.-]>|F4Lc0|<[-.
view post Posted on 26/9/2008, 18:07




Lascielo dire Gi vai a fanculo tu e il tuo vivaio!è un'idea stupida...Ti faccio ricordare che questo Tuo forum è di un videogioco chiamato sniper elite...La gente che ci entra al 90% le conosci e hanno skype...Io a volte capisco che fai la notte...Apparte spararti seghe su barbara d'urso pensi alle cazzate da postare nel forum...E ci riesci alla grande questa è una cosa per cui ti stringerei la mano,x mè sei il miglior coglione che c'è!Dopo mè ovviamente
 
Top
[T1T4N]<<MaD_Teo>>
view post Posted on 26/9/2008, 19:12




E dopo me..
 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 26/9/2008, 20:12




io a differenza vostra...voglio creare qualcosa di cui tutti si ricorderanno...
e non di me...ma di Sniper Elite...cazzo a me nn sembra una brutta idea...e voglio provarci...
se poi va male...sti cazzi...chiudo tutto e torna tutto come prima...
Falco vuoi far parte del vivaio???
 
Top
{SIR}Boss
view post Posted on 26/9/2008, 20:44




aahah...bè falco...io invece rispetto la scelta di Gino...e in fondo a te ke te frega...al massimo la faccia ce la rimettiamo noi sir...tu sei escluso da tutti i "pericoli"...se si possono chiamare pericoli...
 
Top
{SIR} House
view post Posted on 26/9/2008, 22:38




CITAZIONE ({SIR} Gino @ 26/9/2008, 21:12)
io a differenza vostra...voglio creare qualcosa di cui tutti si ricorderanno...
e non di me...ma di Sniper Elite...cazzo a me nn sembra una brutta idea...e voglio provarci...
se poi va male...sti cazzi...chiudo tutto e torna tutto come prima...
Falco vuoi far parte del vivaio???

io per falco farei un terzo vivaio... cmq io non quoto nè jack nè fefo che vogliono cambiare nome, bensì il nome sir un'pò deve rimanere altrimenti nn sanno che è un nostro vivaio affiliato... io appoggio sempre gino, anche nell'ambito barbara d'urso... nn mi infangate il suo nome... :P :P :P
 
Top
.-]>|F4Lc0|<[-.
view post Posted on 27/9/2008, 00:10




Renditi conto che la comunità e sniper elite tutto insieme non si dimenticherà facilmente...Comunque io apprezzo l'idea questo si...Ma non la condivido x mè è inutile...
 
Top
{SIR} FeFo
view post Posted on 27/9/2008, 08:13




Sono d'accordo con Mr. Falco........non è ne una cosa facile da gestire, e poi si allargherebbe troppo il team!!!!!!!
Non ho fondato io il team e tantomeno posso prendere decisioni da solo, ma secondo me Gino dovremo restare quelli che siamo, se vuoi arruolare qualcuno ogni tanto ok, ci sto pure io, è sempre bello avere un nuovo membro cazzuto...
ma sta roba del vivaio è un pò esagerata......gente che va e che viene, non si capirebbe più un cazzo...
 
Top
{SIR}Boss
view post Posted on 27/9/2008, 13:00




già...anche fefo non ha tutti i torti!
 
Top
33 replies since 26/9/2008, 01:21   475 views
  Share